Amministrazione Trasparente

Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Consigliere Dott.ssa BARBARA POLO GRILLO

Sostituto provvedimentale
Segretario Dott. FRANCESCO MARCHESINI

Responsabile della Protezione Dati
Ing. Nicola Sudano
Loc. Prosecco, 1045 – 34151 Trieste
Tel. 040/639311
E-mail: sicurezza @ studiosudano.it – PEC: isaq @ pec.it

Disposizioni Generali

Codice

Organizzazione

Indirizzi di posta elettronica certificata

Organi istituzionali dell’Ordine

Compensi organi istituzionali

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Quadriennio 2021-2024

Consulenti e collaboratori

Personale

Dotazione organica

Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti

Non sono stati conferiti o autorizzati incarichi al personale dipendente

CCNL

Bandi di concorso

  • n. 1 posto di operatore amministrativo: pubblicato in data 17/07/2021, relativi dettagli completi nel file PDF firmato digitalmente (cliccare QUI)
  • NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE B1 2021 (cliccare QUI)
  • ESITO VALUTAZIONE TITOLI – AVVISO PUBBLICO OMCeO PN (cliccare QUI)
  • Avviso interno procedura comparativa a Progressione Verticale nell’ambito delle Famiglia Professionale FUNZIONARIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE (clicca qui)
  • Avviso interno procedura comparativa a Progressione Economica Orizzontale nell’ambito della categoria FUNZIONARIO (clicca qui)

Enti controllati

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pordenone non detiene Società Partecipate, né alcun tipo di partecipazione nè svolge alcuna azione di vigilanza in altri Enti di Diritto Pubblico o Privato.

Attività e procedimenti

Sezione in aggiornamento

Provvedimenti

Provvedimenti organo di indirizzo politico

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Procedure svolte nel 2022 CIG assegnati

Procedure svolte nel 1^ sem.2023 CIG assegnati

Bando per affidamento incarico attività di Presidente Collegio dei Revisori dei Conti – Quadriennio 2021/2024

Come da titolo si allegano al presente articolo i dettagli in PDF relativi al bando di selezione per affidamento di un incarico per attività di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, quadriennio 2021/2024.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 07/12/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 22/12/2020

Cliccando sotto troverete tutte le informazioni.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

L’Ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  1. Criteri e modalità (art. 26, c.1)
  2. Atti di concessione (art. 26, c.2; art. 27)

Bilanci

Beni immobili e gestione del patrimonio

Servizi erogati

  1. Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, c.1) – n/a
  2. Costi contabilizzati (art. 32, c. 2, lett. a) – n/a
  3. Tempi medi di erogazione dei servizi (art. 32, c. 2, lett. b ABROGATA dal D.Lgs. n.97 del 25/5/2016)
  4. Liste di attesa (art. 41, c. 6) – L’attività dell’Ente non prevede liste d’attesa
    n/a : non applicabile

Pagamenti dell’Amministrazione

  • Dati sui pagamenti: consultare voce Bilanci (voce presente qui sopra nella pagina)
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti: i tempi medi di pagamento sono di 30 giorni (art.33 d.lgs 33/2013)
  • Pagamenti informatici: cliccare QUI

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Organi di revisione amministrativa e contabile

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile

Altri contenuti

Segnalazioni di illecito – Whistleblowing

Informativa privacy whistleblowing (Clicca QUI)

Piano triennale della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Moduli

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Scheda relazione RPCT

Accesso civico