Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Consigliere Dott.ssa BARBARA POLO GRILLO
Sostituto provvedimentale
Segretario Dott. FRANCESCO MARCHESINI
Responsabile della Protezione Dati
Ing. Nicola Sudano
Loc. Prosecco, 1045 – 34151 Trieste
Tel. 040/639311
E-mail: sicurezza @ studiosudano.it – PEC: isaq @ pec.it
Disposizioni Generali
- Atti generali
- Leggi istitutive
- Codice di Deontologia Medica
- Procedura per la riscossione delle quote annuali di iscrizione agli Albi
- Regolamento dei procedimenti disciplinari del personale dipendente
Codice
- CODICE DI COMPORTAMENTO PERSONALE OMCeO DI PORDENONE
- CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DPR 62/2013
- CODICE DISCIPLINARE
Organizzazione
Indirizzi di posta elettronica certificata
Organi istituzionali dell’Ordine
Compensi organi istituzionali
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
Consulenti e collaboratori
- Incarichi di consulenza 2013
- Incarichi di consulenza 2014
- Incarichi di consulenza 2015
- Incarichi di consulenza 2016
- Incarichi di consulenza 2017
- Incarichi di consulenza 2018
- Incarichi di consulenza 2019
- Incarichi di consulenza 2020
- Incarichi di consulenza 2021
- Incarichi di consulenza 2022
- Incarichi di consulenza 2023
- Incarichi di consulenza 2024
Personale
Dotazione organica
Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti
Non sono stati conferiti o autorizzati incarichi al personale dipendente
CCNL
- CCNL FUNZIONI CENTRALI 2019-2021
- CCNL FUNZIONI CENTRALI 2016-2018
- CCNQ COMPARTI E AREE 13 LUGLIO 2016
- CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI 2002-2005
- CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI 2006-2009
Bandi di concorso
- n. 1 posto di operatore amministrativo: pubblicato in data 17/07/2021, relativi dettagli completi nel file PDF firmato digitalmente (cliccare QUI)
- NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE B1 2021 (cliccare QUI)
- ESITO VALUTAZIONE TITOLI – AVVISO PUBBLICO OMCeO PN (cliccare QUI)
- Avviso interno procedura comparativa a Progressione Verticale nell’ambito delle Famiglia Professionale FUNZIONARIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE (clicca qui)
- Avviso interno procedura comparativa a Progressione Economica Orizzontale nell’ambito della categoria FUNZIONARIO (clicca qui)
- Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di area assistenti (ex area b), famiglia professionale “assistente amministrativo” del CCNL “funzioni centrali” ex enti pubblici non economici (Scarica QUI il bando) – AMMISSIONE DEI CANDIDATI – Delibera n. 7 del 2025.01.28 (clicca QUI) – NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – Delibera n. 8 del 2025.01.28 (Clicca QUI) – AVVISO PROVA SCRITTA (clicca QUI) – VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DEL 2025.02.04 (clicca QUI) – AVVISO PROVA ORALE (clicca QUI) – VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DEL 2025.02.24 (clicca QUI) – VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DEL 2025.03.12 (clicca QUI)
- AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (clicca qui)
Enti controllati
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pordenone non detiene Società Partecipate, né alcun tipo di partecipazione nè svolge alcuna azione di vigilanza in altri Enti di Diritto Pubblico o Privato.
Attività e procedimenti
Sezione in aggiornamento
Provvedimenti
Provvedimenti organo di indirizzo politico
- Elenco delibere Consiglio Direttivo 2022
- Elenco delibere Consiglio Direttivo 2023
- Elenco delibere Consiglio Direttivo 2024
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Procedure svolte nel 2022 CIG assegnati
Procedure svolte nel 2023 CIG assegnati
Procedure svolte nel 2024 CIG assegnati
Bando per affidamento incarico attività di Presidente Collegio dei Revisori dei Conti – Quadriennio 2021/2024
Come da titolo si allegano al presente articolo i dettagli in PDF relativi al bando di selezione per affidamento di un incarico per attività di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, quadriennio 2021/2024.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 07/12/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 22/12/2020
Cliccando sotto troverete tutte le informazioni.
BANDO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER ATTIVITA’ DI
PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, QUADRIENNIO 2025/2028
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14/11/2024
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 29/11/2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
L’Ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità (art. 26, c.1)
- Atti di concessione (art. 26, c.2; art. 27)
Bilanci
- BILANCIO CONSUNTIVO 2012
- BILANCIO CONSUNTIVO 2013 1°
- BILANCIO CONSUNTIVO 2013 2°
- BILANCIO PREVENTIVO 2014
- BILANCIO CONSUNTIVO 2014
- BILANCIO PREVENTIVO 2015
- BILANCIO PREVENTIVO 2016
- BILANCIO CONSUNTIVO 2016
- BILANCIO PREVENTIVO 2017
- BILANCIO PREVENTIVO 2018
- BILANCIO CONSUNTIVO 2018
- BILANCIO PREVENTIVO 2019
- BILANCIO CONSUNTIVO 2019
- BILANCIO PREVENTIVO 2020
- BILANCIO CONSUNTIVO 2020
- BILANCIO PREVENTIVO 2021
- BILANCIO CONSUNTIVO 2021
- BILANCIO PREVENTIVO 2022
- BILANCIO CONSUNTIVO 2022
- BILANCIO PREVENTIVO 2023
- BILANCIO CONSUNTIVO 2023
- BILANCIO PREVENTIVO 2024
- BILANCIO PREVENTIVO 2025
Beni immobili e gestione del patrimonio
Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, c.1) – n/a
- Costi contabilizzati (art. 32, c. 2, lett. a) – n/a
- Tempi medi di erogazione dei servizi (art. 32, c. 2, lett. b ABROGATA dal D.Lgs. n.97 del 25/5/2016)
- Liste di attesa (art. 41, c. 6) – L’attività dell’Ente non prevede liste d’attesa
n/a : non applicabile
Pagamenti dell’Amministrazione
- Dati sui pagamenti: consultare voce Bilanci (voce presente qui sopra nella pagina)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti: i tempi medi di pagamento sono di 30 giorni (art.33 d.lgs 33/2013)
- Pagamenti informatici: cliccare QUI
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Documento di attestazione al 31 maggio 2021
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021
- Scheda di sintesi al 31 maggio 2021
- Documento di attestazione al 31 maggio 2022
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022
- Scheda di sintesi al 31 maggio 2022
- Griglia di monitoraggio al 31 ottobre 2022
- Griglia di rilevazione al 30 giugno 2023 e documento di attestazione
- Griglia di monitoraggio al 30 novembre 2023 e documento di attestazione
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2024 e documento di attestazione
- Griglia di monitoraggio al 30 novembre 2024 e documento di attestazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Altri contenuti
Segnalazioni di illecito – Whistleblowing
Informativa privacy whistleblowing (Clicca QUI)
Piano triennale della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- ATTI DI APPROVAZIONE P.T.P.C. e P.T.T.I.
- P.T.P.C. e P.T.T.I. 2015-2017 E CODICE COMPORTAMENTO PERSONALE OMCeO
- P.T.P.C. e P.T.T.I. 2015 – 2017
- P.T.P.C. e P.T.T.I. 2017 – 2019
- P.T.P.C.T. 2018 – 2020
- P.T.P.C.T. 2019 – 2021
- P.T.P.C.T. 2020 – 2022
- P.T.P.C.T. 2021 – 2023
- P.T.P.C.T. 2022 – 2024
- P.T.P.C.T. 2023 – 2025
- P.T.P.C.T. 2024 – 2026
- P.T.P.C.T. 2025 – 2027
Moduli
- Modulo fac-simile accesso civico
- Titolare potere sostitutivo
- Modulo fac-simile accesso civico al titolare del potere sostitutivo
- Modulo per la segnalazione di condotte illecite (art. 54-bis D.Lgs. 165/01 e s.m.i.)
- Modulo fac-simile di accesso civico generalizzato
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Scheda relazione RPCT
- Scheda relazione annuale RPCT 2015
- Scheda relazione annuale RPCT 2016
- Scheda relazione annuale RPCT 2017
- Scheda relazione annuale RPCT 2018
- Scheda relazione annuale RPCT 2019
- Scheda relazione annuale RPCT 2020
- Scheda relazione annuale RPCT 2021
- Scheda relazione annuale RPCT 2022
- Scheda relazione annuale RPCT 2023
- Scheda relazione annuale RPCT 2024
Accesso civico