Amministrazione Trasparente

Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Consigliere Dott.ssa BARBARA POLO GRILLO

Sostituto provvedimentale
Segretario Dott. FRANCESCO MARCHESINI

Responsabile della Protezione Dati
Ing. Nicola Sudano
Loc. Prosecco, 1045 – 34151 Trieste
Tel. 040/639311
E-mail: sicurezza @ studiosudano.it – PEC: isaq @ pec.it

Disposizioni Generali

Codice

Organizzazione

Indirizzi di posta elettronica certificata

Organi istituzionali dell’Ordine

Compensi organi istituzionali

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità

Quadriennio 2021-2024

Consulenti e collaboratori

Personale

Dotazione organica

Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti

Non sono stati conferiti o autorizzati incarichi al personale dipendente

CCNL

Bandi di concorso

  • n. 1 posto di operatore amministrativo: pubblicato in data 17/07/2021, relativi dettagli completi nel file PDF firmato digitalmente (cliccare QUI)
  • NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE B1 2021 (cliccare QUI)
  • ESITO VALUTAZIONE TITOLI – AVVISO PUBBLICO OMCeO PN (cliccare QUI)
  • Avviso interno procedura comparativa a Progressione Verticale nell’ambito delle Famiglia Professionale FUNZIONARIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE (clicca qui)
  • Avviso interno procedura comparativa a Progressione Economica Orizzontale nell’ambito della categoria FUNZIONARIO (clicca qui)
  • Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di area assistenti (ex area b), famiglia professionale “assistente amministrativo” del CCNL “funzioni centrali” ex enti pubblici non economici (Scarica QUI il bando) – AMMISSIONE DEI CANDIDATI – Delibera n. 7 del 2025.01.28 (clicca QUI) – NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – Delibera n. 8 del 2025.01.28 (Clicca QUI) – AVVISO PROVA SCRITTA (clicca QUI) – VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DEL 2025.02.04 (clicca QUI) – AVVISO PROVA ORALE (clicca QUI) – VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DEL 2025.02.24 (clicca QUI) – VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DEL 2025.03.12 (clicca QUI)
  • AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (clicca qui)

Enti controllati

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pordenone non detiene Società Partecipate, né alcun tipo di partecipazione nè svolge alcuna azione di vigilanza in altri Enti di Diritto Pubblico o Privato.

Attività e procedimenti

Sezione in aggiornamento

Provvedimenti

Provvedimenti organo di indirizzo politico

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Procedure svolte nel 2022 CIG assegnati

Procedure svolte nel 2023 CIG assegnati

Procedure svolte nel 2024 CIG assegnati

Bando per affidamento incarico attività di Presidente Collegio dei Revisori dei Conti – Quadriennio 2021/2024

Come da titolo si allegano al presente articolo i dettagli in PDF relativi al bando di selezione per affidamento di un incarico per attività di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, quadriennio 2021/2024.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 07/12/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 22/12/2020

Cliccando sotto troverete tutte le informazioni.

BANDO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER ATTIVITA’ DI
PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, QUADRIENNIO 2025/2028
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14/11/2024
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 29/11/2024

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

L’Ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  1. Criteri e modalità (art. 26, c.1)
  2. Atti di concessione (art. 26, c.2; art. 27)

Bilanci

Beni immobili e gestione del patrimonio

Servizi erogati

  1. Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, c.1) – n/a
  2. Costi contabilizzati (art. 32, c. 2, lett. a) – n/a
  3. Tempi medi di erogazione dei servizi (art. 32, c. 2, lett. b ABROGATA dal D.Lgs. n.97 del 25/5/2016)
  4. Liste di attesa (art. 41, c. 6) – L’attività dell’Ente non prevede liste d’attesa
    n/a : non applicabile

Pagamenti dell’Amministrazione

  • Dati sui pagamenti: consultare voce Bilanci (voce presente qui sopra nella pagina)
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti: i tempi medi di pagamento sono di 30 giorni (art.33 d.lgs 33/2013)
  • Pagamenti informatici: cliccare QUI

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Organi di revisione amministrativa e contabile

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile

Altri contenuti

Segnalazioni di illecito – Whistleblowing

Informativa privacy whistleblowing (Clicca QUI)

Piano triennale della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Moduli

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Scheda relazione RPCT

Accesso civico