Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Consigliere Dott.ssa BARBARA POLO GRILLO
Sostituto provvedimentale
Segretario Dott. FRANCESCO MARCHESINI
Responsabile della Protezione Dati
Ing. Nicola Sudano
Loc. Prosecco, 1045 – 34151 Trieste
Tel. 040/639311
E-mail: sicurezza @ studiosudano.it – PEC: isaq @ pec.it
Disposizioni Generali
- Atti generali
- Leggi istitutive
- Codice di Deontologia Medica
- Procedura per la riscossione delle quote annuali di iscrizione agli Albi
- Regolamento dei procedimenti disciplinari del personale dipendente
Codice
- CODICE DI COMPORTAMENTO PERSONALE OMCeO DI PORDENONE
- CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DPR 62/2013
- CODICE DISCIPLINARE
Organizzazione
Indirizzi di posta elettronica certificata
Organi istituzionali dell’Ordine
Compensi organi istituzionali
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
Consulenti e collaboratori
- Incarichi di consulenza 2013
- Incarichi di consulenza 2014
- Incarichi di consulenza 2015
- Incarichi di consulenza 2016
- Incarichi di consulenza 2017
- Incarichi di consulenza 2018
- Incarichi di consulenza 2019
- Incarichi di consulenza 2020
- Incarichi di consulenza 2021
- Incarichi di consulenza 2022
- Incarichi di consulenza 2023
- Incarichi di consulenza 2024
Personale
Dotazione organica
Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti
Non sono stati conferiti o autorizzati incarichi al personale dipendente
CCNL
- CCNL FUNZIONI CENTRALI 2019-2021
- CCNL FUNZIONI CENTRALI 2016-2018
- CCNQ COMPARTI E AREE 13 LUGLIO 2016
- CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI 2002-2005
- CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI 2006-2009
Bandi di concorso
- n. 1 posto di operatore amministrativo: pubblicato in data 17/07/2021, relativi dettagli completi nel file PDF firmato digitalmente (cliccare QUI)
- NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE B1 2021 (cliccare QUI)
- ESITO VALUTAZIONE TITOLI – AVVISO PUBBLICO OMCeO PN (cliccare QUI)
- Avviso interno procedura comparativa a Progressione Verticale nell’ambito delle Famiglia Professionale FUNZIONARIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE (clicca qui)
- Avviso interno procedura comparativa a Progressione Economica Orizzontale nell’ambito della categoria FUNZIONARIO (clicca qui)
Enti controllati
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pordenone non detiene Società Partecipate, né alcun tipo di partecipazione nè svolge alcuna azione di vigilanza in altri Enti di Diritto Pubblico o Privato.
Attività e procedimenti
Sezione in aggiornamento
Provvedimenti
Provvedimenti organo di indirizzo politico
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Procedure svolte nel 2022 CIG assegnati
Procedure svolte nel 1^ sem.2023 CIG assegnati
Bando per affidamento incarico attività di Presidente Collegio dei Revisori dei Conti – Quadriennio 2021/2024
Come da titolo si allegano al presente articolo i dettagli in PDF relativi al bando di selezione per affidamento di un incarico per attività di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, quadriennio 2021/2024.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 07/12/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 22/12/2020
Cliccando sotto troverete tutte le informazioni.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
L’Ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità (art. 26, c.1)
- Atti di concessione (art. 26, c.2; art. 27)
Bilanci
- BILANCIO CONSUNTIVO 2012
- BILANCIO CONSUNTIVO 2013 1°
- BILANCIO CONSUNTIVO 2013 2°
- BILANCIO PREVENTIVO 2014
- BILANCIO CONSUNTIVO 2014
- BILANCIO PREVENTIVO 2015
- BILANCIO PREVENTIVO 2016
- BILANCIO CONSUNTIVO 2016
- BILANCIO PREVENTIVO 2017
- BILANCIO PREVENTIVO 2018
- BILANCIO CONSUNTIVO 2018
- BILANCIO PREVENTIVO 2019
- BILANCIO CONSUNTIVO 2019
- BILANCIO PREVENTIVO 2020
- BILANCIO CONSUNTIVO 2020
- BILANCIO PREVENTIVO 2021
- BILANCIO CONSUNTIVO 2021
- BILANCIO PREVENTIVO 2022
- BILANCIO CONSUNTIVO 2022
- BILANCIO PREVENTIVO 2023
Beni immobili e gestione del patrimonio
Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità (art. 32, c.1) – n/a
- Costi contabilizzati (art. 32, c. 2, lett. a) – n/a
- Tempi medi di erogazione dei servizi (art. 32, c. 2, lett. b ABROGATA dal D.Lgs. n.97 del 25/5/2016)
- Liste di attesa (art. 41, c. 6) – L’attività dell’Ente non prevede liste d’attesa
n/a : non applicabile
Pagamenti dell’Amministrazione
- Dati sui pagamenti: consultare voce Bilanci (voce presente qui sopra nella pagina)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti: i tempi medi di pagamento sono di 30 giorni (art.33 d.lgs 33/2013)
- Pagamenti informatici: cliccare QUI
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Documento di attestazione al 31 maggio 2021
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021
- Scheda di sintesi al 31 maggio 2021
- Documento di attestazione al 31 maggio 2022
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022
- Scheda di sintesi al 31 maggio 2022
- Griglia di monitoraggio al 31 ottobre 2022
- Griglia di rilevazione al 30 giugno 2023 e documento di attestazione
- Griglia di monitoraggio al 30 novembre 2023 e documento di attestazione
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2024 e documento di attestazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Altri contenuti
Segnalazioni di illecito – Whistleblowing
Informativa privacy whistleblowing (Clicca QUI)
Piano triennale della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- ATTI DI APPROVAZIONE P.T.P.C. e P.T.T.I.
- P.T.P.C. e P.T.T.I. 2015-2017 E CODICE COMPORTAMENTO PERSONALE OMCeO
- P.T.P.C. e P.T.T.I. 2015 – 2017
- P.T.P.C. e P.T.T.I. 2017 – 2019
- P.T.P.C.T. 2018 – 2020
- P.T.P.C.T. 2019 – 2021
- P.T.P.C.T. 2020 – 2022
- P.T.P.C.T. 2021 – 2023
- P.T.P.C.T. 2022 – 2024
- P.T.P.C.T. 2023 – 2025
- P.T.P.C.T. 2024 – 2026
Moduli
- Modulo fac-simile accesso civico
- Titolare potere sostitutivo
- Modulo fac-simile accesso civico al titolare del potere sostitutivo
- Modulo per la segnalazione di condotte illecite (art. 54-bis D.Lgs. 165/01 e s.m.i.)
- Modulo fac-simile di accesso civico generalizzato
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Scheda relazione RPCT
- Scheda relazione annuale RPCT 2015
- Scheda relazione annuale RPCT 2016
- Scheda relazione annuale RPCT 2017
- Scheda relazione annuale RPCT 2018
- Scheda relazione annuale RPCT 2019
- Scheda relazione annuale RPCT 2020
- Scheda relazione annuale RPCT 2021
- Scheda relazione annuale RPCT 2022
- Scheda relazione annuale RPCT 2023
Accesso civico