Pordenone
HomeFormazione & EventiCORSO BLSD PER OPERATORI SANITARI - ACCREDITATO ECM

CORSO BLSD PER OPERATORI SANITARI – ACCREDITATO ECM

DUE EDIZIONI: 13 DICEMBRE 2022 – 20 DICEMBRE 2022

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Pordenone ha organizzato due edizioni di BLSD per i propri iscritti al fine di acquisire le conoscenze o aggiornarsi in merito alle procedure per gli interventi di rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione precoce in emergenza.

Il corso BLSD ha l’obiettivo principale di far acquisire gli strumenti conoscitivi e metodologici e le capacità necessarie per prevenire il danno anossico cerebrale e riconoscere in un paziente adulto lo stato d’incoscienza, di arresto respiratorio e di assenza di polso in una condizione di assoluta sicurezza per se stesso, per la persona soccorsa e per gli astanti.

Il corso prevede due edizioni nelle date di: martedì 13 dicembre e martedì 20 dicembre 2022, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, presso la sede dell’Ordine in Largo San Giovanni Bosco, 16 – Pordenone.

Il corso è tenuto da istruttori IRC e, data l’attualità di questa tematica e l’importanza di questa iniziativa, la partecipazione ai corsi è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 7,4 CREDITI ECM.

PER LE ISCRIZIONI INVIARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: segreteria@omceo.pn.it

I posti disponibili sono 25 (numero massimo) per ciascuna edizione e le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente venerdì 9 dicembre 2022 per tutte le edizioni.
E’ prevista una fase di autoapprendimento prima del corso cui il partecipante deve attenersi. Il materiale didattico sarà disponibile quanto prima presso la Segreteria dell’Ordine.

Post Preferiti