L’ Albo

La ricerca dei Medici e degli Odontoiatri effettuata con questo servizio è realizzata tramite servizio della FNOMCeO e relativo portale. Tramite il tasto virtuale, in calce, sono individuabili anche gli iscritti all’Ordine della Provincia di Pordenone.

Come da note del servizio nazionale si ricorda di che è obbligatorio inserire il ‘Cognome’ completo del professionista ricercato; per il ‘Nome’ ne è invece sufficiente una parte.

Particolare attenzione va posta se si ricerca un professionista il cui cognome contiene una lettera accentata, potrebbe essere necessario effettuare più di una ricerca seguendo le seguenti indicazioni: sostituire la lettera accentata con la medesima lettera seguita da un apostrofo (es. Donà -> Dona’); sostituire la lettera accentata con la medesima lettera senza accento (es. Donà -> Dona). Questo risulta necessario a causa di possibili difformità nell’invio dei dati da parte degli Ordini di appartenenza.

Il servizio ricerca è realizzato nel rispetto delle indicazioni riportate di cui all’art.1 DPR n.221 del 5 aprile 1950 e all’art.3 DPR del 7 agosto 2012 che dà attuazione all’art 3 comma 5 del decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011 convertito in legge n. 148 del 14 settembre 2011.

Si fa presente altresì che la data di iscrizione all’Ordine provinciale è riferita alla situazione attuale e non alla data di 1˚ iscrizione e che i professionisti in fase di trasferimento non sono visualizzati.

Tutto il materiale è protetto da copyright FNOMCeO. L’uso è consentito esclusivamente per fini personali e non commerciali. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, scaricare, trasmettere, pubblicare o distribuire a terzi per scopi di lucro o commerciali il contenuto del sito.

Accedendo alla consultazione dell’Albo si accettano le regole predette.

.