25 C
HomeLa Voce del Presidente"Servono certezze sulle consegne. Siamo pronti a fare la nostra parte"

“Servono certezze sulle consegne. Siamo pronti a fare la nostra parte”

Messaggero Veneto. Il presidente della Federazione degli ordini dei medici commenta il protocollo nazionale. L’invito di Lucchini alle imprese della regione: “convertitevi alla produzione di vaccini”

“Un ottimo risultato l’intesa quadro nazionale, ora siamo pronti per siglare quella regionale e, soprattutto, siamo pronti a partire con le vaccinazioni anti­Covid”, sempre che ci siano i vaccini. In Guido Lucchini, presidente di Fnomceo Fvg, la Federazione degli ordini dei medici del Friuli Venezia Giulia, albergano una comprensibile soddisfazione ed anche qualche, non infondato, timore, rispetto alla possibilità che i medici di medicina generale possano dare un fondamentale contributo all’obiettivo da tutti auspicato: l’immunizzazione il prima possibile della popolazione.

Per leggere l’articolo intero clicca qui