Pordenone
venerdì 14 Maggio 2021
HomeIN EVIDENZARiccardi su primari e ospedale "Non faremo tagli, ma ordine"

Riccardi su primari e ospedale “Non faremo tagli, ma ordine”

Messagero Veneto, Pordenone. L’assessore, invitato da Lucchini, ha incontrato i rappresentanti dei medici Le priorità della Regione: “Capitale umano e posti letto di cure intermedie”.

“Non vedo una stagione di tagli, ma una che mette in ordine le cose”. L’assessore regionale alla sanità, Riccardo Riccardi, ha incontrato ieri i rappresentanti dell’ordine dei medici di Pordenone, per affrontare la domanda delle domande: “Che fine farà – è andato dritto il presidente dei medici
Guido Lucchini, che ha dato poi la parola all’assessore e ai colleghi – la sanità dell’area vasta pordenonese?“. Dopo lo spettro sul taglio dei primari, Lucchini ha chiesto un chiarimento a Riccardi che ieri è intervenuto all’ordine.

Per leggere l’articolo intero clicca qui

Post Preferiti