22 C
HomeIN EVIDENZAIncursione sventata all'Ordine dei medici. Indagine della Digos

Incursione sventata all’Ordine dei medici. Indagine della Digos

Manomesso l’allarme in pausa pranzo: weekend di controlli. Tra le piste al vaglio anche quella dimostrativa negazionista.

L’episodio è accaduto venerdì scorso, quando durante la pausa pranzo di due impiegate dell’Ordine, qualcuno si è avvicinato alla struttura e, approffitando dei minuti in cui era rimasta deserta, ha aperto il contenitore della cassetta dell’allarme manomettendo l’impianto e facendo in modo che, pur messo in funzione, di fatto all’occorenza non funzionasse.

I timori della categoria, purtroppo, palesati alle forze dell’ordine, sono stati dunque che qualcuno, visto il clima avvelenato, venutosi a creare, specie recentemente nei dibattiti sul Covid, le vaccinazioni, il ruolo e la corsia preferenziale riservata alla categoria abbia pensato di danneggiare la sede o di esprimere in altra forma il proprio risentimento nei confronti della categoria.

Per leggere l’articolo completo clicca qui

Per leggere l’articolo “Messaggi di solidarietà” clicca qui

Gennaio 2021

Il Messaggero Veneto