25 C
Pordenone
martedì 16 Luglio 2024
HomeFormazione & EventiMorbillo, Pertosse, West Nile, Dengue: malattie emergenti e riemergenti

Morbillo, Pertosse, West Nile, Dengue: malattie emergenti e riemergenti

L’evento formativo organizzato dall’Ordine dal titolo “Morbillo, Pertosse, West Nile, Dengue: malattie emergenti e riemergenti

si terrà giovedì 30 MAGGIO p.v., dalle ore 19.00 alle ore 23.00, presso l’Auditorium dell’Ordine “Antonino Cataldo” sito in

Largo San Giovanni Bosco, n. 16 – Pordenone.

L’evento, accreditato ECM (4 crediti), si terrà IN PRESENZA per un massimo di 99 partecipanti (Medici e/o Odontoiatri).

Coloro i quali fossero interessati a partecipare dovranno inviare conferma di adesione all’indirizzo e-mail: segreteria@omceo.pn.it entro il 29 maggio p.v.

E’ possibile partecipare telematicamente (senza crediti formativi). Per ricevere il link inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail: segreteria@omceo.pn.it entro il 29 maggio p.v.

Post Preferiti