HomeLa Voce del PresidenteAssurdo sospendere la pensione ai medici in quiescenza che danno disponibilità a...

Quoridiano Sanità. Covid. Assurdo sospendere la pensione ai medici in quiescenza che danno disponibilità a vaccinare. Lettera al direttore del Presidente FROMCeO – FVG, dott. Guido Lucchini.

Gentile Direttore,
come Presidente FROMCeO (Federazione Regionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della regione FVG), preciso che quando vi fu l‘incontro da parte della Regione FVG per il reclutamento di medici vaccinatori, molti dei miei colleghi vi aderirono. Abbiamo altresì, come OMCeO, ed in considerazione del momento storico, spinto tra i nostri iscritti per una adesione massiccia su base volontaria, rivolgendoci a numerosi medici in pensione e chiedendo venisse dato il loro contributo in tal senso.

Per leggere tutta la lettera clicca qui